ADIF.DESIGN | ARE WE STILL GOING IN THE SAME DIRECTION ?
#design #progettazzione #interior #custom #arredamento #progetto #legno #falegnameria #idee #arte #art #installations #installazioni #sitespecific #creativity #creatività
339
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-339,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.2,menu-animation-line-through,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

ARE WE STILL GOING IN THE SAME DIRECTION ?

Scaturito da un pensiere istantaneo in un pomeriggio d’autunno, il processo creativo parte  dalla visione estetica e si arricchisce, subito dopo, del contenuto testuale andando a generare un cortocisrcuito di segno e di senso.
Immaginando poi di rendere l’opera il più possibile pubblica e accessibile, come terzo step, nasce l’idea della cornice, del cartellone pubblicitario.

Ne scaturisce quello che è stato definito dalla critica un “manifesto volumetrico”.

Realizzato per “ANTEPRIMA NOTTENERA”
Esposto per la prima volta nel cortile del Lazzaretto di Ancona, ad una delle edizioni di NOTTENERA festival e ad una edizione di ART-CEVIA.

Date

Luglio 21, 2011